iPad Pro 11″

Il tanto amato iPad Pro da 11 pollici nella versione più performante caratterizzata da 1TB di memoria interna è sceso di costo il più basso fatto registrare ad oggi: parliamo di 1385 euro. Uno sconto non indifferente del circa 20%. Versione con rete cellulare scontata del ben 22% – 1476,22 euro -. Che state aspettando ad acquistare questo magnifico tablet di casa Apple prima che sia troppo tardi?

iPad Pro da 11 pollici è un dispositivo super performante in grado di offrire performance sempre al top e a questo prezzo è una ghiotta occasione da non lasciarsi scappare.

Ecco la scheda tecnica del dispositivo:

  • Schermo Liquid Retina edge-to-edge da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica
  • Processore A12X Bionic con Neural Engine
  • Fotocamera posteriore da 12MP, fotocamera frontale TrueDepth da 7MP
  • Audio a quattro altoparlanti con suono stereo ancora più ampio
  • Face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Wi-Fi 802.11ac e reti cellulari 4G LTE Advanced4
  • Porta USB-C per ricarica veloce e connessione di accessori

L’iPad in questione, infatti, sarà in grado di usufruire perfettamente di qualsiasi tipo di novità in arrivo con il nuovo sistema iPadOS in autunno ed è perfetto per chi pretende sempre il massimo come archiviare file di grandi dimensioni, questo perché con la nuova piattaforma Apple sarà possibile anche archiviare qualsiasi cosa su chiavette o addirittura Hard Disk.

Il costo di listino vero e proprio ammonta a 1729 euro, dunque lo sconto come avete constatato voi stesso è veramente interessante. La versione con connettività senza alcuno sconto costa ben 1899 euro.

Non vi rimane che decidere se acquistare o meno questo fantastico iPad Pro 11″ ad un prezzo cosi basso. Siamo certi che non ve ne pentirete.

Leggi anche: iPhone 11: le prime cover arrivano su Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here