La seconda implementazione, potrebbe rappresentare il cuore pulsante della nuova generazione di iPad, ed è il processore A7 a 64 bit, che raddoppia la reattività di CPU e grafica rispetto al chip A6.
L'iOS7, è stato progettato per sfruttare al massimo le prestazioni del chip A7 ed è appositamente per i 64 bit. Affiancato dal nuovo coprocessore M7, supporta pure le librerie grafiche OpenGL ES v3.0.
Potrebbe anche esibire uno schermo da 9,7 pollici con tecnologia touch GF2 o un display Retina a tecnologia IGZO, con protezione Lotus XT, una fotocamera posteriore da 10 megapixel e una videocamera frontale HD. Dal punto di vista tecnico più in generale, l'iPad 5 dovrebbe essere più sottile e più leggero del predecessore, e si pensa pure alla realizzazione di un modello trasparente.
Dotato oltre al lettore di impronte, di un innovativo pennino per l'interazione con il display e di una Smart Cover per la sua ricarica.
L'iPad Mini 2 invece potrebbe avere un display da 7,9 pollici con risoluzione pari a 1.024 x 768 pixel. Presente il nuovo sistema operativo iOS 7, principale punto di contatto con l'iPad 5.
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…