La seconda implementazione, potrebbe rappresentare il cuore pulsante della nuova generazione di iPad, ed è il processore A7 a 64 bit, che raddoppia la reattività di CPU e grafica rispetto al chip A6.
L'iOS7, è stato progettato per sfruttare al massimo le prestazioni del chip A7 ed è appositamente per i 64 bit. Affiancato dal nuovo coprocessore M7, supporta pure le librerie grafiche OpenGL ES v3.0.
Potrebbe anche esibire uno schermo da 9,7 pollici con tecnologia touch GF2 o un display Retina a tecnologia IGZO, con protezione Lotus XT, una fotocamera posteriore da 10 megapixel e una videocamera frontale HD. Dal punto di vista tecnico più in generale, l'iPad 5 dovrebbe essere più sottile e più leggero del predecessore, e si pensa pure alla realizzazione di un modello trasparente.
Dotato oltre al lettore di impronte, di un innovativo pennino per l'interazione con il display e di una Smart Cover per la sua ricarica.
L'iPad Mini 2 invece potrebbe avere un display da 7,9 pollici con risoluzione pari a 1.024 x 768 pixel. Presente il nuovo sistema operativo iOS 7, principale punto di contatto con l'iPad 5.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…