Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Apple ha ufficialmente rilasciato la beta numero due di iOS 12.1 per quanto riguarda gli sviluppatori. Tra le principali novità di questa versione troviamo molte emoji ad oggi molto utilizzate. Andiamo a scoprirne di più.
In questa nuova beta 2 di iOS 12.1, viene attivata per tutti quanti la funzionalità che consente il controllo della profondità di campo in tempo reale anche durante lo scatto, e non solo dopo aver provveduto a salvare la foto.
Per poter controllare la profondità di campo basta tappare semplicemente sull'icona F che rimane nella parte superiore del display nel corso dell'acquisizione di una foto. Il controllo di profondità serve a regolare la quantità di sfocatura dello sfondo in una qualsiasi immagine.
Come già accennato poco sopra, questa nuova beta 2 rilasciata dall'azienda californiana va ad introdurre anche nuove e simpaticissime emoji, con opzioni per personaggi con capelli ricci, grigi, rossi e senza capelli. Disponibili tra le altre anche le faccine che vanno ad includere un volto implorante, volto da festa, volto infreddolito e un volto con cuori.
Ovviamente ci saranno anche tante altre emoji, tra cui spiccano: lama, lattuga, palla da tennis, scarpone, bussola, cigno, zanzara, canguro e tante altre, per un totale di ben 70 tutte da provare.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='67c841e9-c6ce-11e8-9682-858112a92820']
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…