Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Apple ha ufficialmente rilasciato la beta numero due di iOS 12.1 per quanto riguarda gli sviluppatori. Tra le principali novità di questa versione troviamo molte emoji ad oggi molto utilizzate. Andiamo a scoprirne di più.
In questa nuova beta 2 di iOS 12.1, viene attivata per tutti quanti la funzionalità che consente il controllo della profondità di campo in tempo reale anche durante lo scatto, e non solo dopo aver provveduto a salvare la foto.
Per poter controllare la profondità di campo basta tappare semplicemente sull'icona F che rimane nella parte superiore del display nel corso dell'acquisizione di una foto. Il controllo di profondità serve a regolare la quantità di sfocatura dello sfondo in una qualsiasi immagine.
Come già accennato poco sopra, questa nuova beta 2 rilasciata dall'azienda californiana va ad introdurre anche nuove e simpaticissime emoji, con opzioni per personaggi con capelli ricci, grigi, rossi e senza capelli. Disponibili tra le altre anche le faccine che vanno ad includere un volto implorante, volto da festa, volto infreddolito e un volto con cuori.
Ovviamente ci saranno anche tante altre emoji, tra cui spiccano: lama, lattuga, palla da tennis, scarpone, bussola, cigno, zanzara, canguro e tante altre, per un totale di ben 70 tutte da provare.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='67c841e9-c6ce-11e8-9682-858112a92820']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…