Wind ha ufficialmente deciso di lanciare una sua nuova offerta per quanto riguarda il periodo natalizio pensata in particolar modo per tutti quanti i clienti che hanno intenzione di usufruire solo di una connessione Internet.
Parliamo di Internet 50 Giga Easy Pay che, come si evince dal nome, mette a disposizione 50GB alla velocità del 4G da utilizzare sul proprio telefono o tablet che sia.
Questa nuova ed intrigante promozione dell'operatore arancione sarà attivabile da oggi 19 novembre 2018 fino al 6 gennaio 2019 con un prezzo di attivazione che si diversifica a seconda della scelta tra pagamento automatico o addebito direttamente sul credito residuo.
Nel caso di pagamento mensile automatico con EasyPay, il prezzo di attivazione è di soli 5 euro con vincolo di 2 anni - in caso contrario bisogna sborsare circa 20 euro -. In caso di addebito su credito residuo il prezzo di attivazione è ugualmente di 5 euro senza vincoli.
Nello specifico, Internet 50 Giga Easy Pay offre il seguente pacchetto:
In conclusione, il prezzo di attivazione della nuova SIM Wind ammonta a 10 euro e l'attivazione della promozione comporta la disabilitazione automatica dei piani seguenti: Open Internet, Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition, perché incompatibili.
Cosa ne pensate di questa nuova offerta di Wind?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…