Offerta Wind-Tre giugno 2020

Internet 50 Giga Easy Pay di Wind pronta a stregarvi, ecco cosa offre

Wind ha ufficialmente deciso di lanciare una sua nuova offerta per quanto riguarda il periodo natalizio pensata in particolar modo per tutti quanti i clienti che hanno intenzione di usufruire solo di una connessione Internet.

Parliamo di Internet 50 Giga Easy Pay che, come si evince dal nome, mette a disposizione 50GB alla velocità del 4G da utilizzare sul proprio telefono o tablet che sia.

Questa nuova ed intrigante promozione dell’operatore arancione sarà attivabile da oggi 19 novembre 2018 fino al 6 gennaio 2019 con un prezzo di attivazione che si diversifica a seconda della scelta tra pagamento automatico o addebito direttamente sul credito residuo.

Nel caso di pagamento mensile automatico con EasyPay, il prezzo di attivazione è di soli 5 euro con vincolo di 2 anni – in caso contrario bisogna sborsare circa 20 euro -. In caso di addebito su credito residuo il prezzo di attivazione è ugualmente di 5 euro senza vincoli.

Nello specifico, Internet 50 Giga Easy Pay offre il seguente pacchetto:

  • 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico.

In conclusione, il prezzo di attivazione della nuova SIM Wind ammonta a 10 euro e l’attivazione della promozione comporta la disabilitazione automatica dei piani seguenti: Open Internet, Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition, perché incompatibili.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta di Wind?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here