Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, AirDroid è un' app molto utile e ottima nel suo campo che vi consente di controllare attentamente il vostro telefono in remoto dal Pc oppure Mac. Questo programma, oltre a farvi trasferire i file al Pc, consente di fare l' accesso, per i prodotti che hanno i permessi di root, allo screen mirroring.
Installare AirDroid sul vostro telefono sarà davvero una scelta di cui non vi pentirete, molto facile da usare anche per chi nel settore si intende poco. Una volta installato tutto potrete selezionare se realizzare un account interamente nuovo oppure andare avanti senza necessità di registrazione. Tuttavia, fare il collegamento tra due dispositivi diversi è davvero molto semplice, vi basterà far partire l' app sul dispositivo portatile e collegare il vostro Pc tramite un' indirizzo che vi verrà fornito dallo stesso programma. Fatto tutto ciò vi sarà necessario inserire una pass dell' app sul vostro telefono o tavoletta.
Una volta che sarete riusciti a connettere tutto, vi sarà possibile fare l' accesso a tutti i file che avete sul sistema operativo Android, copiare e anche incollare tutto ciò che vi piace di più. In conclusione, se vorrete saperne di più, l' app offre anche la possibilità di vedere quanto memoria rimane sul vostro telefono. Una cosa è certa, installare AirDroid vi porterà veramente a capire di cosa vi stiamo parlando.
A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…