La ZTE dopo parecchio si sarebbe decisa finalmente di annunciare il suo nuovo smartphome, questo sarebbe stato annunciato a Londra in una conferenza stampa, durante il quale si sarebbe detto che il nuovo dispositivo prenderà il nome di Grand X, e sarà basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, senza particolari modifiche. Il Grand X dovrebbe andare a costare intorno alle 250 euro, la notizia negativa è che ancora non si sa la data di rilascio qui in Italia.
Ora vi elenchermo un pò di caratteristiche:
Il nuovo Grand X di ZTE avrà un processore di ultima generazione il Tegra 2 di nVidia, dual core, da 1GHz, mentre la memoria ram sarà da ben 1 gb di ram e potrà essere ingrandita fino a 4 Gb. Il dispositivo comunque sia sarà dotato di un gran display da 4.3 pollici e avrà una risoluzione in HD di ben 16 milioni di colori che renderanno il vostro dispositivo bello luminoso.
Il device disporrà anche di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e una fotocamera anteriore da 0.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth, ricevitore GPS assistito e batteria al litio da 1650mAh.
Invece per quanto riguarda le dimensioni saranno ben ridotte e si aggireranno intorni ai 127 x 65 x 9.9 mm ed il peso di circa 110 grammi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…