La ZTE dopo parecchio si sarebbe decisa finalmente di annunciare il suo nuovo smartphome, questo sarebbe stato annunciato a Londra in una conferenza stampa, durante il quale si sarebbe detto che il nuovo dispositivo prenderà il nome di Grand X, e sarà basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, senza particolari modifiche. Il Grand X dovrebbe andare a costare intorno alle 250 euro, la notizia negativa è che ancora non si sa la data di rilascio qui in Italia.
Ora vi elenchermo un pò di caratteristiche:
Il nuovo Grand X di ZTE avrà un processore di ultima generazione il Tegra 2 di nVidia, dual core, da 1GHz, mentre la memoria ram sarà da ben 1 gb di ram e potrà essere ingrandita fino a 4 Gb. Il dispositivo comunque sia sarà dotato di un gran display da 4.3 pollici e avrà una risoluzione in HD di ben 16 milioni di colori che renderanno il vostro dispositivo bello luminoso.
Il device disporrà anche di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, e una fotocamera anteriore da 0.3 megapixel, connettività WiFi, Bluetooth, ricevitore GPS assistito e batteria al litio da 1650mAh.
Invece per quanto riguarda le dimensioni saranno ben ridotte e si aggireranno intorni ai 127 x 65 x 9.9 mm ed il peso di circa 110 grammi.