Come attivare e disattivare la segreteria Iliad?

Iliad non teme la concorrenza: 40GB e tutto illimitato, che aspettate a cambiare operatore?

I gestori di telefonia mobile italiani di riferimento presenti da anni senz’altro sono Vodafone, Wind, TIM e 3 Italia, anche se il nuovo operatore Iliad non scherza. Questo nuovo e tanto discusso provider in Italia è arrivato da qualche mese riscuotendo fin da subito un ottimo successo.

L’effetto fra i clienti è stato incredibile, con un milione di utenti che senza pensarci due volte hanno sottoscritto immediatamente l’offerta messa a disposizione e che costava appena 5.99 euro mensili. Ora tuttavia sembra che l’azienda voglia accelerare ancora di più con lo scopo principale di abbattere la concorrenza, e per questo semplice motivo avrebbe proposto una nuova promozione dedicata a molti utenti. Da ricordare che le offerte le possono attivare tutti indipendentemente dal loro operatore.

Dopo la prima offerta che ha riscosso un ottimo successo, è arrivata da poco una nuova offerta che Iliad intende portare avanti ancora per diverse settimane. Tutti gli utenti potranno infatti attivare al nuova promozione che offre un pacchetto a dir poco devastante, ovvero:

  • 40GB per navigare in 4G;
  • Minuti illimitati verso tutti gli operatori italiani;
  • Messaggi illimitati sempre verso tutti i mobili in Italia.

Una super offerta il cui costo mensile è di appena 6,99 euro al mese, con alcun costo di attivazione!

In conclusione, dopo che la prima offerta è stata dedicata ad un massimo un  milione di persone , Iliad ha deciso dedicare quest’ultima a 500 mila utenti. Che dire di più, non vi rimane che darvi una mossa per non perdere questa eccellente offerta che potrebbe essere annullata da un momento all’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here