Iliad

Da fine novembre per chi non ne era a conoscenza il tanto discusso operatore di telefonia mobile Iliad ha iniziato ufficialmente la vendita di iPhone sul proprio sito ufficiale, ma da qualche giorno il gestore sta proponendo ai suoi utenti anche la possibilità di acquistare un melafonino di casa Apple a rate. I modelli che si possono acquistare al momento sono: iPhone XR, iPhone XS, XS Max e iPhone 8 e la vendita funziona come per ogni operatore esistente: è previsto un piccolo contributo iniziale, seguita da 30 quote mensili.

Logicamente il contributo iniziale più la rata cambia in base all’iPhone che si decide di acquistare: ad esempio, per chi vuole portare a casa un iPhone 8 con memoria interna da 64GB deve sborsare la cifra di 149 euro di contributo iniziale e mensilmente 18 euro, mentre per iPhone Xs Max servono 249 euro e poi 30 rate da 34 euro per la configurazione con storage da 64GB.

Non c’è alcun costo aggiuntivo per quanto concerne il pagamento a rate, in quanto il complessivo corrisponde con esattezza al costo del terminale acquistato in una sola soluzione. L’unico requisito tassativo che serve per beneficiare di questa modalità di pagamento è essere cliente Iliad da circa 3 mesi e aver attivato l’addebitato automatico.

Quanti di voi acquisteranno un iPhone con Iliad a rate? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here