Come attivare e disattivare la segreteria Iliad?

In tanti ad oggi si sono lamentati della rete offerta da Iliad, ma quest’ultimo sta continuando a lavorare sodo per cercare di migliorare il più possibile la propria infrastruttura in Italia e da qualche giorno a questa parte sono state molteplici le istanze del gestore per avere l’autorizzazione a progettare impianti appositi.

Tanto per citare una città in primis spicca Carrara, dove Iliad ha domandato l’autorizzazione a procedere all’installazione di una stazione radio base su un’infrastruttura già presente situata in Viale Gallilei.

Altro impianto sarà progettato in provincia di Cagliari, Comune di Selargius, esattamente in Via Quasimodo 25. Ed ancora, un altro impianto è in programmazione a Rimini, in via San Salvatore.

In conclusione, sempre da poco Iliad ha avuto modo di presentare un’istanza al comune di Piacenza per far installare una stazione radio base in una struttura presente in via XXI Aprile, numero 64.

Prima di salutarci, va sottolineato che quanto riportato poco sopra sono solo ed esclusivamente istante, alle quali bisognerà seguire l’autorizzazione apposita in base a quanto previsto dai diversi regolamenti comunali delle aree coinvolte.

Iliad c’è la sta veramente mettendo tutta per migliorarsi. Qual’è la vostra opinione in merito?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here