Iliad

Iliad è nei guai, tanti problemi di rete! Ecco tutti i dettagli

Da qualche ora il gestore di telefonia mobile Iliad se la sta vedendo con una serie di problemi di rete sparsi in tantissime zone d’Italia. Le rete dati non sembra che funzionino in maniera corretta e spesso vanno completamente down.

Prendendo in considerazione le segnalazioni di moltissimi utenti su molte zone della nostra penisola, sembrerebbero esserci gravi problemi di connettività sulla rete dati.

Infatti, da qualche ora, la rete di Iliad sembrerebbe non funzionare correttamente, in particolare nel nord e centro Italia. Per quanto riguarda il sud Italia, invece, per fortuna non si stanno verificando grossi problemi, nonostante qualche utente stia comunque riscontrando disagi.

Attualmente non abbiamo info ufficiali sul perché di questo disservizio. Non c’è neanche una comunicazione ufficiale da parte della stessa Iliad. Che sia in manutenzione o qualche down dovuto a problemi più gravi almeno per il momento non ci è dato saperlo. Avremo maggiori info nelle prossime ore e vi terremo aggiornati appena sapremo di più a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here