Il chip LTE “scoperto” non da molto sul dispositivo Nexus 4 da parte di iFixt, che nelle settimane precedenti ha provveduto nello smontare lo smartphone, sarebbe perfettamente idoneo ed attivabile utilizzando una semplice e intuitiva stringa di comando.
Infatti, se vorrete, vi basterà solamente digitare senza nessun tipo di problema il seguente codice: *#*#4636#*#* (in pratica *#*#INFO#*#*) e di conseguenza cliccare sul termine “LTE/GSM” che troverete esattamente nel menù delle opzioni. Tutto questo procedimento, renderà di sicuro perfettamente funzionante il vostro dispositivo LG modello Nexus 4 su tutte le reti di quarta generazione, anche se con tutta probabilità, solo su frequenze che variano da 1700MHz fino ad arrivare a 2100MHz (banda 4).
In conclusione, qui da noi in Italia, i primi servizi in LTE utilizzano i 1800MHz. Le altre bande in circolazione dei gestori come molti di voi ben sapranno, sono le seguenti: 800MHz, 900MHz e 2600Mhz.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora vanno i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…