Il chip LTE “scoperto” non da molto sul dispositivo Nexus 4 da parte di iFixt, che nelle settimane precedenti ha provveduto nello smontare lo smartphone, sarebbe perfettamente idoneo ed attivabile utilizzando una semplice e intuitiva stringa di comando.
Infatti, se vorrete, vi basterà solamente digitare senza nessun tipo di problema il seguente codice: *#*#4636#*#* (in pratica *#*#INFO#*#*) e di conseguenza cliccare sul termine “LTE/GSM” che troverete esattamente nel menù delle opzioni. Tutto questo procedimento, renderà di sicuro perfettamente funzionante il vostro dispositivo LG modello Nexus 4 su tutte le reti di quarta generazione, anche se con tutta probabilità, solo su frequenze che variano da 1700MHz fino ad arrivare a 2100MHz (banda 4).
In conclusione, qui da noi in Italia, i primi servizi in LTE utilizzano i 1800MHz. Le altre bande in circolazione dei gestori come molti di voi ben sapranno, sono le seguenti: 800MHz, 900MHz e 2600Mhz.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora vanno i commenti!!
I commenti sono chiusi.