La grande spinta data dalla società Google al suo grande play store di applicazioni, sta dopo tanto iniziando ufficialmente a dare i suoi frutti. Infatti, secondo una ricerca effettuata da App Annie Intelligence, la crescita in tutto l anno del Play Store in termini di ricavi è stata di ben il 311%.
Tuttavia, ora come ora, l' app store dell' azienda di Apple, supera ancora il play store di Google, tutto questo sia per le entrate, sia per quanto riguarda le applicazioni scaricare gratuitamente anche se non di molto, Nel complessivo, il download di applicazioni per il sistema Android è cresciuto di una cifra di ben il 48 per cento su anno contro i soli 3,3 della Apple.
In conclusione, Bertrand Schmitt, che per chi non ne fosse a conoscenza è l' amministratore delegato di App Annie, avrebbe dichiarato le seguenti parole: il distacco tra i ricavi della Apple e quelli di google sono ancora presenti, ma con il passare del tempo, piano piano si stanno abbassando, portando una grande e importante crescita dei guadagni per quanto riguarda il Google Play.
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…