Nella guida di oggi vediamo quelli che per noi sono i 3 migliori smartphone fascia bassa presenti sul mercato. Vi proporremo smartphone low-cost ma dotati di buone caratteristiche tecniche cosi da aiutarvi ad acquistare il modello più performante. Vediamo insieme i dispositivi in questione.
Moto G6 Play di Motorola è un ottimo smartphone di fascia bassa. Un device entry-level di tutto rispetto dotato di caratteristiche tecniche niente male e un design progettato con materiali affidabili e resistenti. Ottimo per chi vuole un ottimo telefono a poco prezzo in grado di offrire buone prestazioni.
Le caratteristiche tecniche complete sono:
Xiaomi da anni ha conquistato il pubblico grazie alla realizzazione di ottimi smartphone di fascia bassa con caratteristiche di buon livello. Uno dei migliori terminali dell'azienda cinese ad oggi commercializzato è senz'altro il Redmi Note 6 Pro che fin dal proprio debutto ha venduto un sacco di unità. Il punto di forza è senz'altro l'ampio schermo IPS con diagonale da 6.26 pollici e aspect ratio 18:9 con risoluzione Full HD + pari a 2280 x 1080 pixel.
Le specifiche complete sono:
Wiko con questo suo smartphone si è veramente superata. View 2 Plus è uno dei migliori device che si trovano a meno di 200 euro. Vanta uno schermo a tutto display, unito ad un'autonomia di tutto rispetto, è il punto di forza è che punta ad essere una valida alternativa low-cost con le medesime specifiche di un telefono top di gamma. Lo consigliato se cercate un device in grado di fare bene tutto quanto - foto, applicazioni, multitasking ecc - e abbia un design nuovo e aggressivo.
Questa è la scheda tecnica completa:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…