Huawei P9 Lite

Nuovo aggiornamento rilasciato per Huawei P9 Lite brand TIM: scopriamo insieme le novità introdotte

Sul territorio italiano da qualche ora è ufficialmente tornato ad aggiornarsi il tanto amato P9 Lite di casa Huawei con molte novità. L’aggiornamento in questione, in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA per i terminali a marchio TIM, pesa complessivamente 1GB ed è identificabile con la seguente build: VNS-L31C55B371.

Coloro che hanno il P9 Lite del brand cinese potranno fare affidamento ad una maggiore ottimizzazione delle funzionalità NFC e sulla risoluzione di un problema di visualizzazione di Google Pay tra i vari metodi di pagamenti predefiniti. Il nuovo firmware tra l’altro introduce le patch di sicurezza di settembre.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

“L’aggiornamento ottimizza alcune funzioni NFC.
[NFC]
Risolve il problema di utilizzo di alcune funzionalità NFC a schermo bloccato. Risolve il problema di visualizzazione tra i metodi di pagamento NFC predefiniti dell’opzione Google Pay.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

In conclusione, il rilascio dell’update avverrà, come accade sempre, in maniera graduale. I terminali compatibili si aggiorneranno entro qualche settimana salvo imprevisti.

[amazon_link asins=’B01ELJFZMI’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8ae36b6-d36a-11e8-b633-f578d3de2683′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here