Da qualche ora il tanto discusso P8 Lite 2017 di casa Huawei si è ufficialmente aggiornato sul territorio italiano. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità che sono state introdotte. La versione che pare aver ricevuto questo nuovo update almeno attualmente è quella brandizzata Vodafone. Questa versione del terminale dell'azienda cinese si sta aggiornando alla seguente e nuova build: 8.0.0.376 (C02), la quale evidenziamo fin da subito non porta nessun tipo di novità o migliorie oltre le patch di sicurezza di settembre. Il peso dell'aggiornamento ammonta a 328MB e non porta alcuna variazione di Android. Andiamo a vedere insieme la descrizione completa di questo update:
[Sicurezza]
L'update, iniziato con tutti gli Huawei P8 Lite 2017 brand Vodafone, verrà man mano divulgato tramite la tradizionale via OTA anche verso altre varianti, Sembra, infatti, che anche il P8 Lite 2017 non brandizzato abbiamo iniziato ad aggiornarsi, senza alcuna particolare differenza rispetto alla build indicata in precedenza. Quanti di voi sul proprio dispositivo Huawei hanno ricevuto queste nuove patch di sicurezza? A voi i commenti.
[amazon_link asins='B06XS15Y7Z' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='72d599ed-cf7e-11e8-a063-e577c667be9a']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…