Uno dei dispositivi più attesi di questo 2019 è sicuramente il P30 di casa Huawei che nel corso delle ultime ore è apparso in un nuovo ed interessante filmato che cerca di immaginare il possibile design. Andiamo a scoprirne di più.
Le immagini visibili nel filmato in calce all'articolo non sono del terminale reale ma sono realizzazioni in 3D sulla base di tutte le info emerse online fino a questo momento. P30 dovrebbe essere praticamente uguale al Mate 20 Pro con qualche funzione in più e una piccola riduzione delle grandezze generali del telefono.
Il Notch a goccia pare essere la strada scelta dall'azienda cinese anche per la versione Pro del P30. A seguire uno sguardo alla possibile scheda tecnica del P30:
Infine, nel filmato si può anche notare la presenza del jack audio da 3.5 mm che potrebbe tornare dopo la rimozione su Mate 20 Pro. L'annuncio ufficiale del top di gamma di casa Huawei è previsto intorno a marzo anche se non è da escludere l'ipotesi di vederlo al MWC 2019 di Barcellona in programma a fine febbraio.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…