Uno dei dispositivi più attesi di questo 2019 è sicuramente il P30 di casa Huawei che nel corso delle ultime ore è apparso in un nuovo ed interessante filmato che cerca di immaginare il possibile design. Andiamo a scoprirne di più.
Le immagini visibili nel filmato in calce all'articolo non sono del terminale reale ma sono realizzazioni in 3D sulla base di tutte le info emerse online fino a questo momento. P30 dovrebbe essere praticamente uguale al Mate 20 Pro con qualche funzione in più e una piccola riduzione delle grandezze generali del telefono.
Il Notch a goccia pare essere la strada scelta dall'azienda cinese anche per la versione Pro del P30. A seguire uno sguardo alla possibile scheda tecnica del P30:
Infine, nel filmato si può anche notare la presenza del jack audio da 3.5 mm che potrebbe tornare dopo la rimozione su Mate 20 Pro. L'annuncio ufficiale del top di gamma di casa Huawei è previsto intorno a marzo anche se non è da escludere l'ipotesi di vederlo al MWC 2019 di Barcellona in programma a fine febbraio.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…