Huawei P30

Finalmente abbiamo una data ufficiale di presentazione del tanto atteso top di gamma P30 di casa Huawei. Il terminale verrà ufficialmente annunciato al mondo in una conferenza stampa in programma il 26 marzo a Parigi. A rivelarlo è stato lo stesso colosso cinese grazie ad un video pubblicato recentemente su Twitter.

Il teaser e gli appositi inviti stampa divulgati non lasciano dubbi e incertezze, l’azienda cinese ha annunciato dopo tanto la data ufficiale e il luogo dove si terrà la conferenza di presentazione della nuova linea P30.

Huawei in vista dell’annuncio che si terrà a Parigi svelerà tutti i terminali della gamma, P30, la variante Pro e quella Lite. I dispositivi saranno diversi fra loro in primis per le dimensioni del display, da 6.4 pollici QHD+ sarà installato su P30 Pro e 6 pollici FHD+ sul modello P30 e Lite.

Altra differenza la troviamo sulle fotocamere posteriori, doppia sul P30 Lite, tripla sul P30 e addirittura quadrupla sul P30 Pro.

Rules were made to be rewritten. Paris, 26.03.2019. #RewriteTheRules #HUAWEIP30 pic.twitter.com/hFzZI3pVYr— Huawei Mobile (@HuaweiMobile) 19 febbraio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here