Huawei P30

Molto probabilmente i due nuovi top di gamma P30 e P30 Pro di casa Huawei verranno annunciati al pubblico nel corso dell’attesissimo evento MWC 2019 di Barcellona. Detto ciò, nelle ultime ore, nuovi ed intriganti render, immortalano il retro del telefono, svelando la presenza di 3-4 fotocamere. Andiamo a scoprirne di più.

Sebbene la scocca posteriore del prossimo dispositivo di punta del brand cinese sia coperta da una cover di protezione, si possono ugualmente vedere dei piccoli dettagli chiave. Ciò che balza subito all’occhio sono senz’altro le tre fotocamere sul modello P30 e le 4 sul modello Pro, in tutte e due le circostanze affiancate dal flash LED.

Altro dettaglio importante che si vede tramite gli scatti, è la presenza del notch sulla parte superiore dello schermo del P30, mentre stando a recenti rumors, il P30 Pro potrebbe essere dotato di un notch a goccia.

Ovviamente ci troviamo di fronte solo a render e che l’estetica ufficiale potrebbe cambiare, non rimane che aspettare maggiori dettagli nei prossimi giorni e settimane. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here