Huawei P20 Pro

Huawei ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo attuale top di gamma P20 Pro.

L’update è già disponibile al download tramite la classica modalità OTA sui terminali no brand venduti anche in Italia. Stando a quanto si può leggere nel changelog uffiicale, il più recente firmware porta con se’ solamente migliorie a livello di sicurezza di Android grazie all’implementazione delle patch di sicurezza di aprile 2019.

La nuova release, è la 9.0.0.270(C432E7R1P11) e pesa 262MB.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale completo:

Registro modificheL’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.[Sicurezza]

  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.

Note di aggiornamento:

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

In conclusione, come al solito, l’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente e sarà disponibile solamente nel corso dei prossimi giorni su tutti i P20 Pro compatibili.

Chi di voi ha già ricevuto questo nuovo update?

Consigliamo la lettura anche del seguente articolo: TIM Party: in palio un P30 di Huawei al giorno fino al 12 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here