Il tanto amato P20 Pro di casa Huawei da qualche ora è ufficialmente tornato ad aggiornarsi sul territorio italiano a distanza di qualche settimana dall'ultimo aggiornamento rilasciati dai primi giorni di questo mese di ottobre. Il nuovo update è già possibile scaricarlo tramite la classica modalità OTA anche sul territorio italiano per tutte e due le varianti Dual SIM e Mono SIM del device venduto privo di personalizzazione dai gestori di telefonia mobile - no brand -.
Entrando nello specifico, tra le novità più significative implementate dal colosso cinese, iniziamo con il citare la funzionalità VoLTE e migliorie della sicurezza di Android grazie all'innesto delle patch di sicurezza di settembre. Non dovrebbero mancare, tra le altre cose, le classiche migliorie a livello di performance e la risoluzione di problemi riscontrati in precedenza.
A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:
"Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Chiamata]
Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza."
In conclusione, il rilascio di questo nuovo update come al solito avverrà gradualmente e sarà completato nell'arco di qualche giorno salvo imprevisti. Vi invitiamo per questo semplice motivo, nel caso in cui non aveste ancora ricevuto la notifica di update, di controllarne manualmente la presenza dalle impostazioni di sistema.
[amazon_link asins='B07BV55X4T' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='398fb272-d8ec-11e8-8638-8dda77324236']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…