Huawei P20

Gli ex top di gamma Huawei P20 e P20 Pro nelle ultime ore hanno ufficialmente iniziato ad aggiornarsi. Entrando nello specifico, le novità che sono state implementate dal colosso cinese sono menzionate tutte dentro il classico changelog e si riferiscono principalmente solo a migliorie della sicurezza di  Android grazie alle patch di agosto.

Come accade spesso in questi casi, l’update è in fase di distribuzione via OTA sui P30 europei, ma non dovrebbe passare molto tempo prima che l’aggiornamento venga notificato per i dispositivi presenti nel nostro paese. Il peso totale della release ammonta a 4GB e porta i dispositivi di punta targati Huawei alla seguente build: 9.1.0.328.

Ecco le novità introdotte presenti nel changelog:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di sicurezza di Android.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate ad Agosto 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/8/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Il rilascio di questo update, come sempre, avverrà in maniera graduale, arrivando su tutti i P30 e P30 Pro nei prossimi giorni e prossime settimane.

Leggi anche: Huawei P30 Pro si aggiorna: novità importanti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here