Il listino smartphone di Wind si aggiorna. Da domani 7 gennaio 2019, tutti quanti i clienti Wind ricaricabili potranno procedere all'acquisto a rate anche del nuovo P Smart 2019 di Huawei.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare fino a questo momento, il che è molto probabilmente se si prende in considerazione che il telefono è stato svelato solo qualche giorno fa, si tratta di un device che va a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato che in Francia viene venduto al prezzo di 249 euro - da noi ancora non è disponibile -.
Analizzando il design quest'ultimo è in sincronia con le tendenze di oggi per via della presenza del notch stondato e di una scocca posteriore già visto ovunque con colorazioni sfumate annesse.
A seguire la scheda tecnica completa:
Comunque, qualsiasi cliente ricaricabile con una delle promozioni Wind attive possono acquistare lo smartphone grazie al popolare servizio Telefono Incluso. Per P Smart 2019 Wind accetta carte di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD per un prezzo di 3 euro per 30 mesi più anticipo di 99,90 euro ed eventual rata finale pari a 60 euro da pagare in caso si decida di recedere in anticipo.
Quanti di voi acquisteranno il nuovo Huawei P Smart 2019 con Wind?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…