Il listino smartphone di Wind si aggiorna. Da domani 7 gennaio 2019, tutti quanti i clienti Wind ricaricabili potranno procedere all'acquisto a rate anche del nuovo P Smart 2019 di Huawei.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare fino a questo momento, il che è molto probabilmente se si prende in considerazione che il telefono è stato svelato solo qualche giorno fa, si tratta di un device che va a collocarsi nella fascia medio-bassa del mercato che in Francia viene venduto al prezzo di 249 euro - da noi ancora non è disponibile -.
Analizzando il design quest'ultimo è in sincronia con le tendenze di oggi per via della presenza del notch stondato e di una scocca posteriore già visto ovunque con colorazioni sfumate annesse.
A seguire la scheda tecnica completa:
Comunque, qualsiasi cliente ricaricabile con una delle promozioni Wind attive possono acquistare lo smartphone grazie al popolare servizio Telefono Incluso. Per P Smart 2019 Wind accetta carte di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD per un prezzo di 3 euro per 30 mesi più anticipo di 99,90 euro ed eventual rata finale pari a 60 euro da pagare in caso si decida di recedere in anticipo.
Quanti di voi acquisteranno il nuovo Huawei P Smart 2019 con Wind?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…