Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Huawei ha ufficialmente iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software per quanto riguarda la variante no brand del suo ex top di gamma Mate 9, un dispositivo che fino ad oggi ha riscosso un buon successo.
L'aggiornamento in questione, già disponibile come sempre tramite la classica modalità OTA con un peso complessivo di 126MB, porta con se' migliorie alla sicurezza del sistema Android grazie all'introduzione delle patch di sicurezza di ottobre 2018.
Nonostante il changelog ufficiale non citi ulteriori novità, come spesso accade non dovrebbero mancare incrementi delle performance e varie risoluzioni di bug riscontrati dagli utenti nelle release software rilasciate in precedenza.
Il nuovo firmware è identificabile con la seguente sigla: MHA-L29 8.0.0.376(C432).
Changelog ufficiale:
In conclusione, come sempre, il rilascio dell'update avverrà gradualmente su tutti i Mate 9 compatibili nelle prossime ore.
[amazon_link asins='B01MT1CHE2' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='63c87f5b-dc18-11e8-82a3-8b8b8329ff5d']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…