Huawei Mate 9

Mate 9 no brand si aggiorna sul territorio italiano: scopriamo tutte le novità

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Huawei ha ufficialmente iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento software per quanto riguarda la variante no brand del suo ex top di gamma Mate 9, un dispositivo che fino ad oggi ha riscosso un buon successo.

L’aggiornamento in questione, già disponibile come sempre tramite la classica modalità OTA con un peso complessivo di 126MB, porta con se’ migliorie alla sicurezza del sistema Android grazie all’introduzione delle patch di sicurezza di ottobre 2018.

Nonostante il changelog ufficiale non citi ulteriori novità, come spesso accade non dovrebbero mancare incrementi delle performance e varie risoluzioni di bug riscontrati dagli utenti nelle release software rilasciate in precedenza.

Il nuovo firmware è identificabile con la seguente sigla: MHA-L29 8.0.0.376(C432).

Changelog ufficiale:

  • Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
    [Sicurezza]
    Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
    Note di aggiornamento:
    L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

In conclusione, come sempre, il rilascio dell’update avverrà gradualmente su tutti i Mate 9 compatibili nelle prossime ore.

[amazon_link asins=’B01MT1CHE2′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’63c87f5b-dc18-11e8-82a3-8b8b8329ff5d’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here