Mate 20 Pro da qualche ora ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi alle patch di sicurezza di luglio in Italia. L'update come al solito è in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA, ha un peso complessivo di 4GB e porta il terminale di casa Huawei alla seguente build: 9.1.0.310(C432E10R1P16).
A seguire il changelog ufficiale:
L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Android.
- Integra le patch di sicurezza di Android rilasciate nel Luglio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/7/.
[Sistema]
- Migliora la stabilità e le prestazioni del sistema
- L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
In conclusione, il rilascio dell'aggiornamento come sempre avverrà gradualmente; questo vuol dire che potrebbero volerci giorni affinché arrivi su tutti i device compatibili.
Leggi anche: Aggiornamento Huawei P20 e P20 Pro: ecco la EMUI 9.1 che introduce una marea di novità