Il Mate 20 Pro di casa Huawei in Italia ha iniziato ufficialmente ad aggiornarsi nelle ultime ore introducendo la EMUI 9.1 – in anticipo rispetto alla tempistiche rilasciate solo qualche ora e di cui vi abbiamo discusso in questo articolo.

Il nuovo aggiornamento, in fase di distribuzione tramite la consueta modalità OTA sui Mate 20 Pro no brand pesa più di 4GB, porta il terminale del brand cinese alla build 9.1.0.300(C432E10R1P16) andando ad implementare anche le patch di sicurezza di giugno 2019 e quest’altre novità:

  • Nuova modalità luna che va a modificare in automatico i parametri della fotocamera per scatti migliori;
  • Funzionalità EROFS per una velocità maggiore e fluidità delle app e molto ancora.

A seguire il changelog ufficiale:

EMUI 9.1 è dotato di nuove ed entusiasmanti funzionalità, come la splendida fotografia lunare, video musicali (one-touch), suonerie video per contatti specifici e GPU Turbo 3.0 per un’esperienza di gioco fluida e veloce. Dispone inoltre di impostazioni semplificate e un’esperienza utente altamente interattiva.
[Modalità luna]
  • Master AI identifica automaticamente la luna e attiva la Modalità luna, selezionando i parametri adatti della Fotocamera.
[Sistema]
  • Aggiunge la funzione di sistema EROFS, che migliora la velocità e la fluidità delle app.
[Videochiamata in entrata]
  • Videochiamate in entrata personalizzate per i tuoi contatti.
[GPU Turbo]
  • La tecnologia di accelerazione GPU Turbo di Huawei supporta decine di altri giochi, permettendoti di sfruttare un’esperienza di gioco migliore.
[Huawei Vlog]
  • Genera automaticamente gli highlight reels, applica modelli di effetti e crea MV con un solo tocco.
[Huawei Share OneHop]
  • Supporta la condivisione istantanea di appunti e registrazioni dello schermo tra il telefono e Huawei MateBook. Aggiorna Huawei Share alla versione 4.0, con trasferimenti di dati più rapidi.
[Impostazioni semplificate]
  • Impostazioni e opzioni semplificate per operazioni più semplici.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Giugno 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/6/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Il rilascio dell’update in questione, anche in questa circostanza, come sempre avverrà gradualmente raggiungendo tutti i Mate 20 Pro solamente nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here