Huawei Mate 20 Pro

Mate 20 Pro: nuovi scatti mettono in risalto il display curvo, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Di recente il tanto discusso top di gamma Mate 20 Pro di casa Huawei è tornato a mostrarsi sul territorio cinese in una seria di nuovi scatti. Dopo aver visto i pannelli anteriori dei nuovi device della gamma Note che mostrano i notch diversi, il futuro flaghsip del brand cinese è trapelato in qualche scatto reale in cui è possibile vedere differenti particolari. Andiamo a scoprirne di più.

Tra questi spicca senz’altro l’ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.9 pollici con bordi curvi e tecnologia AMOLED, la vistosissima tacca superiore centrale che dovrebbe integrare una super fotocamera anteriore da ben 24 megapixel per selfie da far restare a bocca aperta chiunque e differenti sensori idonei a far funzionare la nuova tecnologia di riconoscimento facciale 3D proprietaria, l’interfaccia EMUI 9.0 e 128GB di memoria interna.

Passando al resto della scheda tecnica, Mate 20 Pro dovrebbe essere dotato di:

  • CPU Kirin 980;
  • Tripla fotocamera sul  retro con sensori  disposti ad L.

In conclusione, tutte e due i nuovi dispositivi appartenenti alla gamma Mate, parliamo di Mate 20 e Mate 20 Pro, verranno ufficialmente svelati al grande pubblico in data 16 ottobre 2018 salvo imprevisti. Quanti di voi li stanno aspettando?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here