Finalmente dopo una lunga attesa finalmente all'annuncio ufficiale della gamma Mate 20 di Huawei è tutto pronto e nel corso delle ultime ore il brand cinese ha anche pubblicato in rete sul proprio sito ufficiale il via alle prevendita che sarà dato dal 17 ottobre alle ore 10:08.
Rammentiamo che il lancio della nuova gamma di casa Huawei avrà luogo in data 16 ottobre e che saranno almeno due modelli, Mate 20 e Mate 20 Pro, con la possibilità di qualche “sorpresa” per far restare a bocca aperta tutti.
Tra le più importanti feature ci saranno la CPU di ultima generazione Kirin 980 realizzata con tecnologia a 7nm, la scheda grafica Mali-G76 e fotocamere da paura - nella variante Pro sulla scocca posteriore ci saranno addirittura 3 sensori -.
In conclusione, sarà estremamente intrigante venire a conoscenza di quali saranno i costi ufficiali pensati dalla casa produttrice Huawei per i suoi nuovi dispositivi di punta: date le diverse scelte della concorrenza in questi mesi, è altamente probabilmente che anche il colosso cinese prenda la decisione di alzare l'asticella. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no.
[amazon_link asins='B07G8FN3XD' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='f593d628-d044-11e8-af3d-339a2230fc86']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…