Finalmente dopo una lunga attesa finalmente all'annuncio ufficiale della gamma Mate 20 di Huawei è tutto pronto e nel corso delle ultime ore il brand cinese ha anche pubblicato in rete sul proprio sito ufficiale il via alle prevendita che sarà dato dal 17 ottobre alle ore 10:08.
Rammentiamo che il lancio della nuova gamma di casa Huawei avrà luogo in data 16 ottobre e che saranno almeno due modelli, Mate 20 e Mate 20 Pro, con la possibilità di qualche “sorpresa” per far restare a bocca aperta tutti.
Tra le più importanti feature ci saranno la CPU di ultima generazione Kirin 980 realizzata con tecnologia a 7nm, la scheda grafica Mali-G76 e fotocamere da paura - nella variante Pro sulla scocca posteriore ci saranno addirittura 3 sensori -.
In conclusione, sarà estremamente intrigante venire a conoscenza di quali saranno i costi ufficiali pensati dalla casa produttrice Huawei per i suoi nuovi dispositivi di punta: date le diverse scelte della concorrenza in questi mesi, è altamente probabilmente che anche il colosso cinese prenda la decisione di alzare l'asticella. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no.
[amazon_link asins='B07G8FN3XD' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='f593d628-d044-11e8-af3d-339a2230fc86']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…