Huawei Mate 20

Mate 20: il 17 ottobre inizieranno ufficialmente le prevendite, ecco tutti i dettagli

Finalmente dopo una lunga attesa finalmente all’annuncio ufficiale della gamma Mate 20 di Huawei è tutto pronto e nel corso delle ultime ore il brand cinese ha anche pubblicato in rete sul proprio sito ufficiale il via alle prevendita che sarà dato dal 17 ottobre alle ore 10:08.

Rammentiamo che il lancio della nuova gamma di casa Huawei avrà luogo in data 16 ottobre e che saranno almeno due modelli, Mate 20 e Mate 20 Pro, con la possibilità di qualche “sorpresa” per far restare a bocca aperta tutti.

Tra le più importanti feature ci saranno la CPU di ultima generazione Kirin 980 realizzata con tecnologia a 7nm, la scheda grafica Mali-G76 e fotocamere da paura – nella variante Pro sulla scocca posteriore ci saranno addirittura 3 sensori -.

In conclusione, sarà estremamente intrigante venire a conoscenza di quali saranno i costi ufficiali pensati dalla casa produttrice Huawei per i suoi nuovi dispositivi di punta: date le diverse scelte della concorrenza in questi mesi, è altamente probabilmente che anche il colosso cinese prenda la decisione di alzare l’asticella. Staremo a vedere se sarà cosi oppure no.

[amazon_link asins=’B07G8FN3XD’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f593d628-d044-11e8-af3d-339a2230fc86′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here