Huawei Mate 20 Lite

Mate 20 Lite di Huawei da qualche ora è ufficialmente tornato ad aggiornarsi.

Grazie al nuovo update in fase di rilascio anche nel nostro paese con la build SNE-LX1 8.2.0.140 – C432 -, il colosso cinese ha migliorato anche la sicurezza di Android andando ad implementare le ultime patch di sicurezza di gennaio 2019.

Nonostante non venga specificato nel changelog ufficiale, lo stesso aggiornamento dovrebbe andare ad introdurre le classiche migliorie a livello di performance e differenti risoluzioni di errori che sono stati trovati nella release precedentemente rilasciata.

A seguire il changelog ufficiale:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

L’update come al solito verrà rilasciato gradualmente via OTA su tutti i Mate 20 Lite compatibili nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here