Huawei Mate 20 Lite

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Huawei ha ufficialmente iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo Mate 20 Lite.

Grazie a questo nuovo update, in fase di rilascio anche sul territorio italiano con la seguente build SNE-LX1 8.2.0.140(C432), il colosso cinese ha migliorato la sicurezza di Android andando ad implementare le nuove patch di sicurezza dig gennaio 2019.

L’aggiornamento, inoltre, dovrebbe introdurre anche le tradizionali migliorie a livello di performance e differenti risoluzioni di errori che sono stati riscontrati nella release precedente.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Gennaio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/1/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

In conclusione, questo nuovo update come al solito verrà rilasciato gradualmente tramite la classica modalità OTA su tutti i Mate 20 Lite compatibili nelle prossime ore.