Huawei Mate 10 Pro

Nuovo aggiornamento rilasciato in Italia per Mate 10 Pro: ecco tutte le novità

Da qualche ora la versione no brand Italia del buon e caro Mate 10 Pro di casa Huawei è ufficialmente tornata ad aggiornarsi in Italia grazie al nuovo aggiornamento con la seguente build: BLA-L29 8.0.0.157(C432).

Il nuovo firmware di cui vi stiamo parlando, in fase di rilascio graduale, pesa complessivamente 253MB e porta con se un’unica importante novità che non sono altro che le patch di sicurezza di ottobre 2018. Come accade spesso, nonostante il changelog non menzioni altre caratteristiche, dovrebbero essere comunque presenti le tradizionali migliorie a livello di performance e la risoluzione di bug noti.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

In conclusione, come già detto la disponibilità di questo update avverrà gradualmente e raggiungere tutti i Mate 10 Pro compatibili solo nelle prossime settimane.

[amazon_link asins=’B076CNDP4J’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3bb6f7e8-df29-11e8-8259-9d4eb176acfc’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here