Huawei Mate 10 Pro

Nuovo aggiornamento rilasciato per Mate 10 Pro: scopriamo insieme tutte le novità

Da qualche ora il tanto discusso Mate 10 Pro di casa Huawei no brand ha iniziato a ricevere ufficialmente un nuovo update software sul territorio italiano che va ad introdurre differenti novità inerenti alla sicurezza della piattaforma operativa mobile Android e ottimizzazioni varie. Ecco tutti i dettagli.

L’aggiornamento in questione è in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA con la seguente build: BLA-L09C432B156 e pesa 644MB. Analizzando le caratteristiche che sono state introdotte dal colosso cinese spiccano le patch di sicurezza di settembre, l’implementazione della funzionalità VoLTE come successo anche sul P20 Pro e migliorie della compatibilità del sistema con Android Auto.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
[Chiamata]
Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Rete]
Migliora la compatibilità di rete del gestore.
[Applicazioni]
Ottimizza la compatibilità del sistema con Android Auto.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Infine, l’update verrà rilasciato come sempre gradualmente su tutti i Mate 10 Pro compatibili nel corso dei prossimi giorni e settimane.

[amazon_link asins=’B076CNDP4J’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7bf53bc1-d9bf-11e8-ba98-01b0ebd59723′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here