Huawei Ban

Periodo non semplice per la casa produttrice Huawei che in questi ultimi giorni è finita veramente nel caos più totale. A quanto sembra che i recenti effetti del ban di Huawei in America crescono a vista d’occhio, cosi dopo la clamorosa eliminazione da Jedec e WiFi Alliance, la società è stata esclusa recentemente anche dalla SD Association. In poche parole, l’azienda cinese non verrà più autorizzata a mettere a disposizione il supporto a schede SD e microSD nei prossimi smartphone che verranno commercializzati.

Prendendo in considerazione quanto si può leggere direttamente nella pagina ufficiale, l’azienda non risulta più presente nella lista dei partner, tra le altre cose, la stessa SD Association ha avuto modo di confermare ai colleghi del sito Android Authority che tale esclusioni è logicamente strettamente legata all’ordine esecutivo di Trump.

In conclusione, per Huawei il problema principale e più serio non è certamente questo, il colosso ha infatti progettato delle schede di memoria proprietarie di grandezze minori rispetto alle consuete microSD che tutti conosciamo, tra l’altro tempo fa aveva avuto modo di predisporre l’interruzione nell’uso dello standard di SD Association.

Cosa accadrà ancora?

Leggi anche: Huawei P20 Lite 2019 pronto al debutto, lo smartphone pronto a sorprendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here