HTC Desire 516

HTC Desire 516HTC Desire 516, è questo il nuovo dispositivo annunciato da qualche ora sul web, un device con la possibilità di utilizzo di due sim, equipaggiato di un display dalla grandezza di 5 pollici e una risoluzione QHD da 540×960 pixel la CPU è targata Snapdragon 200 di Qualcomm quad-core Cortex-A7 con una velocità di calcolo che si aggira intorno a 1.2Ghz, GPU Adreno 302.

Questo HTC Desire 516 sicuramente è uno smartphone ben strutturato, utile per tutti coloro che usano il telefono per la vita normale di tutti i giorni.

Spostando la nostra attenzione sulle altre caratteristiche tecniche più importanti, questo HTC Desire 516 ha dalla sua due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel per foto di altissima qualità e filmati, e una frontale da 2 megapixel utile per tutti coloro che amano i selfie oppure le videochiamate.

La memoria ram si aggira intorno a 1GB, mentre parlando di archiviazione troviamo 4GB che potrete tranquillamente ampliare con una tradizionale microSD, abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza della batreria da 1950mAh.

Parlando di grandezze, questo HTC Desire 516 avrà delle dimensioni intorno ai 140x72x9.7mm per 160 grammi di peso. La piattaforma Mobile è Android in versione 4.4.2 Jelly Bean con un’ interfaccia utente Sense eh HTC BlinkFeed. In conclusione, il dispositivo, salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere disponibile sul mercato Italiano a partire proprio dalla metà di questo mese di Luglio, Purtroppo al momento non siamo ancora a conoscenza del costo.

Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here