sL’ HTC One ricordiamo, è uno smartphone con scocca monoblocco con sistema operativo Android 4.1, supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSDPA, EDGE e GPRS. Il display touchscreen con una risoluzione di 1080 x 1920 punti (FHD), fotocamera da 4.0 megapixel, realizzato nelle versioni con scocca Silver, Black, Red o Vivid Blue.

Dopo averlo visto pure nella colorazione Vivid Blue, adesso l’HTC One viene catturato in una nuova colorazione. Stando a quanto riportato dalla redazione Weibo.com, HTC avrebbe deciso di vestire il proprio smartphone top di gamma, One, col nuovo colore oro. Non sono molti i dettagli, ma sicuramente sarà Oro, anche se è possibile che la nuova variante di colore, sarà commercializzata solo in determinati mercati, sulla scia di quanto avvenuto con la colorazione Vivid Blue. Ad oggi siamo in possesso solo delle immagini riguardanti la parte anteriore dello smartphone, ma non di quella posteriore. Sarà difficile vedere questa variante di colore dell’HTC One, anche dalle nostre parti, anche se probabilmente sarebbe molto apprezzato.

La fuga di notizie, che ricordiamo non essere ancora ufficiale, è stata accompagnata da una serie d’immagini dello smartphone, che mostrano la scocca del terminale, posteriore ed anteriore, della nuova colorazione.

Vedremo come la prenderà Apple dopo le “offese” di pochi giorni fa. In un primo momento infatti, il produttore HTC di Taiwan, con un articolo sul suo blog, aveva criticato Apple ed il suo nuovo iPhone 5S, dicendo di non aver apprezzato il lavoro svolto dall’azienda, che ha reputato al di sotto delle aspettative generali, e poco innovativo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here