Honor View 20

Nonostante sia stato presentato da qualche giorno e abbia debuttato da poco, Honor View 20 da qualche ora ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento. L’update in questione pesa complessivamente 342MB, aggiorna la UI Magic alla versione numero 2.0.1 e porta la build di sistema alla versione seguente: 9.0.1.128.

Tramite questo nuovo aggiornamento Honor ha implementato sul proprio top di gamma anche le nuove patch di sicurezza di gennaio 2019, andando a risolvere poi qualche bug e migliorare in generale le già eccellenti prestazioni del sistema.

Le novità non sono finite qui, migliorata notevolmente anche la parte software della fotocamera. Il terminale infatti grazie al nuovo update in fase di rilascio supporta la nuova modalità di 48MP AI Ultra Clarity. Il changelog cita, in conclusione, l’aggiornamento e l’aggiunta di nuovissimi e intriganti temi tutti da provare.

In conclusione, come sempre l’update è in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA e siamo certi che non si dovrà aspettare più di tanto prima di vederlo arrivare anche sul territorio italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here