Honor Play

Android 9 Pie debutta su Honor Play, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Prosegue senza sosta il lavoro delle varie case produttrici in circolazione di smartphone, impegnate più che mai a migliorare il più possibile i propri terminali e mettere a disposizione di qualsiasi utente un’esperienza di utilizzo più che soddisfacente. Da qualche ora è ufficialmente iniziato il rilascio, probabilmente a sorpresa, dell’update ad Android 9 Pie per il buon e caro Honor Play. Andiamo a scoprirne di più.

Anche il dispositivo del brand cinese dopo una lunga attesa sta finalmente iniziato a ricevere Android 9 Pie, ma parliamo in questa circostanza per il momento di una versione beta della nuova interfaccia Emui 9.0, comprensiva di patch di sicurezza di ottobre.

Logicamente troviamo, oltre alle funzioni proprie dell’ultima versione del robottino verde di Google, anche il nuovo SmartCare Ai, il Password Vault, la tecnologia GPU Turbo 2.0 e molte altre novità a livello grafico per quanto concerne gli elementi della UI.

[amazon_link asins=’B07G9C1BJV’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b397a9bb-cf7e-11e8-9dff-c1f529d76c64′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here