Honor 6X in queste ultime ore ha ufficialmente iniziato a ricevere le nuove patch di sicurezza di Google di agosto 2018.
Oltre all'introduzione delle patch di sicurezza, questo nuovo aggiornamento apporta anche delle generiche migliorie a livello di prestazioni e velocità di sistema, andando cosi a correggere vari bug presenti sulla versione del firmware vecchia.
Entrando nello specifico, il nuovo firmware per Honor 6X va ad aggiungere anche nuove ed interessanti funzioni, iniziando dallo screenshot con tre dita, l'attivazione di doppia finestra dal menu' delle applicazioni recenti e la possibilità di attivare l'altoparlante in chiamata per impostazione di default.
In conclusione, prima di salutarci, è importantissimo sottolineare che la notifica dell'OTA per Honor 6X indica che le patch non sono di agosto ma bensi' di giugno, ma è solamente un errore dunque state tranquilli. L'update per il dispositivo dell'azienda è già in fase di rilascio nel nostro paese, per questo basterà aspettare il semplice arrivo della notifica per effettuare il download dell'OTA. Se l'aggiornamento dovesse tardare ad arrivare, potreste provare a riuscire a forzare il download, seguendo semplicemente il seguente percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Quanti di voi sul proprio Honor 6X hanno ricevuto questo nuovo update? Per caso avete trovato altre novità?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…