Honor 6X in queste ultime ore ha ufficialmente iniziato a ricevere le nuove patch di sicurezza di Google di agosto 2018.
Oltre all'introduzione delle patch di sicurezza, questo nuovo aggiornamento apporta anche delle generiche migliorie a livello di prestazioni e velocità di sistema, andando cosi a correggere vari bug presenti sulla versione del firmware vecchia.
Entrando nello specifico, il nuovo firmware per Honor 6X va ad aggiungere anche nuove ed interessanti funzioni, iniziando dallo screenshot con tre dita, l'attivazione di doppia finestra dal menu' delle applicazioni recenti e la possibilità di attivare l'altoparlante in chiamata per impostazione di default.
In conclusione, prima di salutarci, è importantissimo sottolineare che la notifica dell'OTA per Honor 6X indica che le patch non sono di agosto ma bensi' di giugno, ma è solamente un errore dunque state tranquilli. L'update per il dispositivo dell'azienda è già in fase di rilascio nel nostro paese, per questo basterà aspettare il semplice arrivo della notifica per effettuare il download dell'OTA. Se l'aggiornamento dovesse tardare ad arrivare, potreste provare a riuscire a forzare il download, seguendo semplicemente il seguente percorso:
Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.
Quanti di voi sul proprio Honor 6X hanno ricevuto questo nuovo update? Per caso avete trovato altre novità?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…