Nuovo aggiornamento rilasciato per Honor 6X, ecco le novità introdotte! Analizziamole insieme

Honor 6X in queste ultime ore ha ufficialmente iniziato a ricevere le nuove patch di sicurezza di Google di agosto 2018.

Oltre all’introduzione delle patch di sicurezza, questo nuovo aggiornamento apporta anche delle generiche migliorie a livello di prestazioni e velocità di sistema, andando cosi a correggere vari bug presenti sulla versione del firmware vecchia.

Entrando nello specifico, il nuovo firmware per Honor 6X va ad aggiungere anche nuove ed interessanti funzioni, iniziando dallo screenshot con tre dita, l’attivazione di doppia finestra dal menu’ delle applicazioni recenti e la possibilità di attivare l’altoparlante in chiamata per impostazione di default.

In conclusione, prima di salutarci, è importantissimo sottolineare che la notifica dell’OTA per Honor 6X indica che le patch non sono di agosto ma bensi’ di giugno, ma è solamente un errore dunque state tranquilli. L’update per il dispositivo dell’azienda è già in fase di rilascio nel nostro paese, per questo basterà aspettare il semplice arrivo della notifica per effettuare il download dell’OTA. Se l’aggiornamento dovesse tardare ad arrivare, potreste provare a riuscire a forzare il download, seguendo semplicemente il seguente percorso:

Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Quanti di voi sul proprio Honor 6X hanno ricevuto questo nuovo update? Per caso avete trovato altre novità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here