Dopo una lunga attesa finalmente anche Honor 10 entra negli smartphone dell'azienda cinese che hanno iniziato a ricevere l'update a EMUI 9, basata logicamente su Android 9 Pie. Parliamo di una beta almeno per ora, disponibile per circa 200 utenti e attivata nel corso delle ultime ore.
La fase beta dovrebbe protrarsi, salvo imprevisti, secondo le indicazioni proposte dalla stessa Honor, almeno fino alla data del 30 novembre 2018, consentendo alla compagnia di isolare e andare a correggere possibili bug che dovessero emergere nel corso di questi giorni. Visto il numero estremamente limitato di posti a disposizione sarà altamente complicato che sia ancora possibile avere accesso alla beta, ma alla fin dei conti tentare di non vi costa niente.
Oltre alle tradizionali novità presenti su Android 9 Pie saranno implementate le novità rivelate a settembre nel corso dell'evento IFA 2018 tenutosi a Berlino, con impostazioni di gran lunga semplificate, un'interfaccia con colori decisamente più chiari, le gesture che a quanto sembra vi accompagneranno nella maggior parte dei terminali Android, la versione aggiornata di GPU Turbo e tantissime altre succulente novità, qualcuna delle quali potrebbe essere implementata man mano su Honor 10 per rendere più facile l'individuazione di problemi.
[amazon_link asins='B07CXHZ2KH' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='6dedec3d-d045-11e8-af36-8d7e96d0ee15']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…