Honor 10

Honor 10:arriva EMUI 9 con Android 9 Pie in beta limitata in Italia, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Dopo una lunga attesa finalmente anche Honor 10 entra negli smartphone dell’azienda cinese che hanno iniziato a ricevere l’update a EMUI 9, basata logicamente su Android 9 Pie. Parliamo di una beta almeno per ora, disponibile per circa 200 utenti e attivata nel corso delle ultime ore.

La fase beta dovrebbe protrarsi, salvo imprevisti, secondo le indicazioni proposte dalla stessa Honor, almeno fino alla data del 30 novembre 2018, consentendo alla compagnia di isolare e andare a correggere possibili bug che dovessero emergere nel corso di questi giorni. Visto il numero estremamente limitato di posti a disposizione sarà altamente complicato che sia ancora possibile avere accesso alla beta, ma alla fin dei conti tentare di non vi costa niente.

Oltre alle tradizionali novità presenti su Android 9 Pie saranno implementate le novità rivelate a settembre nel corso dell’evento IFA 2018 tenutosi a Berlino, con impostazioni di gran lunga semplificate, un’interfaccia con colori decisamente più chiari, le gesture che a quanto sembra vi accompagneranno nella maggior parte dei terminali Android, la versione aggiornata di GPU Turbo e tantissime altre succulente novità, qualcuna delle quali potrebbe essere implementata man mano su Honor 10 per rendere più facile l’individuazione di problemi.

[amazon_link asins=’B07CXHZ2KH’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dedec3d-d045-11e8-af36-8d7e96d0ee15′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here