Avete perso la password Instagram e siete nel panico più assoluto? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come agire. Vi consigliamo anche di leggere il seguente tutorial: come aggiungere musica alle storie di Instagram
Se avete intenzione di cambiare la password perché magari vi è venuto il terrore che qualcuno sia entrato senza permesso nel vostro account, andate a questo indirizzo di cambio password: https://help.instagram.com/409847499070242. Se invece non vi ricordate più la password la potrete ripristinare, andando a questo indirizzo di reset password. Tenete presente che dovrete tassativamente inserire il vostro username o email, e che vi verrà comunque inviata la conferma al vostro indirizzo email.
L'indirizzo deve essere corretto e dovete averne l'accesso, se avete perso la password per accedere al vostro indirizzo email, Instagram non potrà darvi una mano, e dovrete per forza cercare il vostro provider email - https://help.instagram.com/358911864194456/ - per farvi ridare indietro la password. Appena inserite l'indirizzo email fate attenzione alle minuscole e maiuscole, perché il sistema è altamente sensibile ad ogni lettera che scrivete.
Ecco cosa fare se si perde la password Instagram. Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…