Avete perso la password Instagram e siete nel panico più assoluto? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come agire. Vi consigliamo anche di leggere il seguente tutorial: come aggiungere musica alle storie di Instagram
Se avete intenzione di cambiare la password perché magari vi è venuto il terrore che qualcuno sia entrato senza permesso nel vostro account, andate a questo indirizzo di cambio password: https://help.instagram.com/409847499070242. Se invece non vi ricordate più la password la potrete ripristinare, andando a questo indirizzo di reset password. Tenete presente che dovrete tassativamente inserire il vostro username o email, e che vi verrà comunque inviata la conferma al vostro indirizzo email.
L'indirizzo deve essere corretto e dovete averne l'accesso, se avete perso la password per accedere al vostro indirizzo email, Instagram non potrà darvi una mano, e dovrete per forza cercare il vostro provider email - https://help.instagram.com/358911864194456/ - per farvi ridare indietro la password. Appena inserite l'indirizzo email fate attenzione alle minuscole e maiuscole, perché il sistema è altamente sensibile ad ogni lettera che scrivete.
Ecco cosa fare se si perde la password Instagram. Se non vi è chiaro qualche passaggio scriveteci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…