Google Pixel 4 da qualche ora è apparso in un primo ed interessante filmato. Online è emerso un video di circa 10 secondi in cui si può notare l'estetica del terminale e in particolar modo l'avvio.
Pare sia stata confermata la presenza di un bordo superiore ampio che permetterà di evitare il notch e, sopratutto, include tutti i sensori per Soli e il suo Motion Sense - disponibile probabilmente solo in America, Singapore, Canada, Taiwan, Australia e gran parte del territorio europeo, almeno stando a quanto rivelato su XDA -., oltre alla capsula auricolare e la fotocamera anteriore.
Nel filmato è possibile dare uno sguardo a 360 gradi al nuovo e attesissimo smartphone di Google: se si analizza la parte inferiore spicca la griglia doppia e il connettore di tipo C, mentre sulla scocca posteriore trova spazio il modulo fotografico di forma quadrata, in cui dovrebbero essere posizionati tre sensori.
Non resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione, ricordandovi che la nuova tecnologia Motion Sense servirà per usare il terminale effettuando delle semplici gesture senza dover necessariamente toccare lo schermo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…