Nel corso delle ultime ore, durante l'evento Google I/O 2019, Google ha ufficialmente svelato al mondo i nuovi e tanto attesi Pixel 3a e Pixel 3a XL.
I nuovi device di fascia media di Mountain View sono uguali fra loro e si differenziano solo ed esclusivamente per le grandezze generali dello schermo, rispettivamente con diagonale da 5.6 pollici e 6 pollici, e per la grandezza della batteria. Tantissime specifiche dei due terminali sono uguali a quelle presenti a bordo dei top di gamma Pixel 3 e 3 XL, in particolar modo per quanto concerne le fotocamere, che restano super performanti, andando a rinunciare al secondo sensore nella parte frontale.
Logicamente troviamo qualche rinuncia, iniziando dalla tecnologia di ricarica wireless fino ad arrivare al materiale usato, ma Google le ha fatte per non far innalzare particolarmente il costo dei due smartphone, che tuttavia proprio economici non sono.
I nuovi device di Google si potranno acquistare nelle colorazioni nero, viola e bianco sul Google Store al costo, rispettivamente, di 399 euro e 479 euro.
A seguire potete dare uno sguardo alla scheda tecnica completa dei due smartphone:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…